interior designer famosi e di successo

Gli interior designer più famosi al mondo: storie di successo

Interior designer che hanno raggiunto l’apice del successo, con oltre 20 anni di esperienza nel campo dell’arredamento d’interni. E’ l’argomento di cui vogliamo parlare in questo articolo. Lo scopo è quello di trasmettere inspirazione e passione tra i giovani (ma anche meno giovani) che vogliono intraprendere questa carriera, tra arte, artigianato e tecnica. Fra le…

leggi altro
come diventare arredatore d'interni

Come diventare arredatori d’interni: 3 requisiti degli interior designer

Arredare è la tua passione? Vorresti diventare arredatore d’interni ma non sai da dove iniziare? Sei nel posto giusto. In questo articolo ti spiegheremo come diventare arredatore d’interni e i 3 requisiti per avere successo in questo settore. Partiamo dall’inizio. Chi è e cosa fa un arredatore d’interni? L’ arredatore di interni, oggi chiamato anche…

leggi altro
Interior designer chi è e cosa fa

Interior designer: chi è e cosa fa

L’interior designer è una delle professioni più creative, affascinanti e, allo stesso tempo, complesse. Ci vogliono le giuste competenze. Andiamo a vedere chi è e cosa fa. Chi è l’interior designer? È colui che si occupa dell’ideazione degli spazi abitativi e lavorativi, dell’arredamento, della scelta dei colori, dell’illuminazione e dei mobili. Le prime qualità di un…

leggi altro

Designer d’interni: i principali sbocchi lavorativi

Quando si intraprende una strada come designer d’interni ci si ritrova spesso ad avere a che fare con molteplici campi e diverse tipologie di lavoro da poter realizzare. Oltre al classico tradizionale concetto di designer d’interni che può aiutare a personalizzare ed ottimizzare degli spazi abitativi c’è davvero molto di più in ballo. La tua…

leggi altro

Arredamento natalizio: dal classico al fai da te

  Arredamento natalizio? Puoi scegliere di rimanere sul classico oppure impreziosire con delle decorazioni fai da te   Come ti concio la casa per le feste   Anche quest’anno è arrivato il momento di decorare e addobbare la casa. Un momento piacevole e divertente che non sempre però ti fa ottenere i risultati desiderati… Grazie…

leggi altro