Corso di MakeUp Avanzato

Il Corso di MakeUp Avanzato ha l’obiettivo di fornire una specializzazione in 4 principali ambiti: airbrush, bridal makeup, hd makeup e fashion makeup.

Le lezioni vengono svolte in aule professionali con l’ausilio di attrezzature tecnologiche, monitor per seguire dettagliatamente le spiegazioni dei docenti e strumentiprodotti di alta qualità di case cosmetiche importanti come MAC Cosmetics.

MakeUp Artist Professionista

La formazione ti offre l’opportunità di aumentare le competenze specialistiche essenziali per chi vuole lavorare in un determinato ambito.

L’aggiornamento costante permette di avere una marcia in più, di perfezionare ciò che già sappiamo fare e di essere maggiormente consapevoli delle proprie capacità.

In più la formazione permette di imparare cose nuove e quindi di mettersi in gioco!

“Se non impariamo cose nuove perdiamo la capacità di imparare”.

Non perdere tempo! Realizza il Tuo Sogno. Sarà un percorso fantastico ne siamo sicuri. La prossima avventura partirà a giugno 2019. Cosa aspetti? Clicca sul pulsante e approfitta della promozione in corso.

0
posti disponibili
Affrettati

Perché un corso di trucco avanzato

  • Per aumentare le tue competenze
  • Per non precluderti opportunità importanti
  • Per distinguerti ed emergere rispetto agli altri MakeUp Artist
  • Per rendere unico il tuo stile!
Scopri il programma

Da oltre 30 anni

SODDISFATTI O RIPREPARATI

Tutti i nostri allievi arrivano preparati all’esame. La garanzia? Totale.
Se non passi l’esame puoi ripetere il corso gratuitamente.* * adeguandosi agli orari del corso e non valido sui corsi con qualifica regionale.
VIENI A TROVARCI: MOLTA SERIETÀ E ZERO RISCHI!
Compila il form e prenota
il tuo appuntamento in Accademia!

SODDISFATTI O RIPREPARATI

Tutti i nostri allievi arrivano preparati all’esame. La garanzia? Totale.
Se non passi l’esame puoi ripetere il corso gratuitamente.* * adeguandosi agli orari del corso e non valido sui corsi con qualifica regionale.
Partnership con Mac Cosmetics

AreaDomani è il partnership con MAC Cosmetics

I nostri allievi make-up artist hanno la possibilità  di lavorare in aula con un approccio professionale fin da subito: durante il corso, infatti, viene rilasciato a ciascuna allieva un kit completo di altissimo livello per il Make-up firmato da MAC Cosmetics, azienda leader mondiale nel settore del trucco. Ciò garantisce ai corsisti di cimentarsi a 360° nella professione utilizzando i prodotti scelti ogni giorno dai migliori Make-up artist internazionali.

?>
Docenti

Per erogare formazione di qualità  le aule perfettamente attrezzate da sole non bastano, è necessario affidarsi a professionisti esperti, di comprovata esperienza e competenza.

E’ per questo che i nostri docenti vengono selezionati attraverso un processo di analisi molto scrupoloso, che prende in rassegna non solo le loro competenze e le loro molteplici esperienze di lavoro, ma anche il comportamento e l’attitudine all’insegnamento, perchè un conto è sapere, un altro è essere in grado di trasferire quel sapere.

Ready To Work

Per supportarti nella tua entrata nel mondo del lavoro, abbiamo studiato il pacchetto “Ready to work”, un programma di affiancamento mirato, che ti aiuterà a proporti al meglio sul mercato.

Il pacchetto è suddiviso in “step” che si svolgeranno durante e dopo il corso, sotto la guida dei nostri tutor.

Già durante il corso avrai la possibilità di lavorare a stretto contatto con professionisti del settore che ti forniranno non solo una preparazione teorico-pratica, ma anche una consulenza specifica su tutto ciò che devi sapere sulla professione del make-up artist.
Dovrei mettermi in proprio? Come faccio ad aprire la partita IVA?
Per queste e molte altre domande abbiamo previsto nel pacchetto "Ready to Work" una panoramica completa sugli aspetti fiscali da conoscere per la vostra entrata nel mondo del lavoro.
Quella del “personal Branding”, ovvero della promozione di sé stessi, è una vera e propria arte! Sapevi che creare un blog personale è uno step importante per costruirti una credibilità parlando della tua passione?
Con un interessante incontro teorico e soprattutto pratico, ti guideremo passo passo per insegnarti a realizzare il tuo personal blog professionale per farti conoscere sul Web!
Scrivere e presentare il tuo curriculum può sembrare un’operazione banale, ma ci sono errori che puoi evitare per far sì che il tuo curriculum non venga cestinato.
Oltre a darti preziosi consigli su come presentarlo al meglio, ti offriremo delle preziose linee guida su cosa dire e cosa non dire ad un colloquio di lavoro, per sfruttare al meglio le tue opportunità!
Frequentare un corso AreaDomani è avere la garanzia di avere il supporto di un'Accademia certificata e di massimo livello, durante ma anche dopo il corso.
Se al termine del tuo percorso formativo avrai necessità di maggiori informazioni su come iniziare il tuo percorso formativo come make-up Artist non esitare a contattarci!
Specifiche
88 ore
Durata
1 volta alla settimana
Frequenza
  • Scuola accreditata presso la Regione Liguria
  • Lezioni di Inglese tecnico
  • Rilascio di attestato a fine corso

* La durata in mesi è indicativa in quanto soggetta allo sviluppo della frequenza delle ore settimanali.

Frequentare un corso presso AreaDomani significa non solo realizzare il tuo sogno, ma anche compiere una scelta importante per aprirti nuove porte nel mercato del lavoro.
E' per questo che, più che di costi, ci piace parlare di investimento per il tuo futuro.
Investire su te stesso significa acquisire valore crescente, aumentare le tue possibilità di guadagno recuperando il tuo investimento in pochissimo tempo.
  • Un investimento
    per il tuo

    futuro professionale
  • Una qualità
    formativa
    che
    non ha prezzo
  • Pagamenti dilazionabili
    e personalizzabili
Contattaci per informazioni sul
Prezzo del corso
Ti aspettiamo per
Iscrizione
Al termine del corso
Esame finale + attestato

Ti aspettiamo in accademia per valutare insieme la soluzione migliore
per l'investimento che cambierà il tuo futuro!

Prenota ora
Attrezzature

“Applicare un velo di trucco è come avere una protezione per l’anima.” Anonimo

 

Per garantirti la massima professionalità, abbiamo ricreato all’interno della nostra Accademia  un vero e proprio “make-up studio”, curato nei minimi dettagli . In una bellissima aula attrezzata potrai imparare i “trucchi” del mestiere, utilizzando i prodotti migliori sul mercato.

?>

Dettagli sul corso

  • Specifiche sul corso
    1 volta alla settimana Frequenza
    88 ore Durata

    Tanta pratica

    10 allievi per classe

    Inglese tecnico

    Rilascio attestato a fine corso
    Il tuo investimento
    Contattaci per informazioni sul Prezzo del corso
    Ti aspettiamo per Iscrizione
    Al termine del corso Esame finale + attestato
    Prenota ora Per ricevere subito info
  • Docenti
    Prenota ora Per ricevere subito info
  • Attrezzature
    Prenota ora Per ricevere subito info
  • Ready to Work

    Per supportarti nella tua entrata nel mondo del lavoro, abbiamo studiato il pacchetto “Ready to work” un programma di affiancamento mirato, che ti aiuterà  a proporti al meglio sul mercato.
    Il pacchetto è suddiviso in “step” che si svolgeranno durante e dopo il corso, sotto la guida dei nostri tutor:

    Orientamento al lavoro e alla contrattualistica
    Realizzazione di un portfolio personale
    Social Media Marketing
    Come Affrontare un colloquio di lavoro
    Supporto post corso

    Prenota ora Per ricevere subito info

Non perdere tempo! Realizza il Tuo Sogno. Sarà un percorso fantastico ne siamo sicuri. La prossima avventura partirà a giugno 2019. Cosa aspetti? Clicca sul pulsante e approfitta della promozione in corso.

0
posti disponibili
Affrettati
Portfoli di Make-up

La realizzazione di un portfolio rappresenta uno step del pacchetto “Ready to work” previsto all’interno del nostro percorso formativo, con la finalità di offrire una preparazione altamente professionale. A fine corso i portfoli di ciascun allievo verranno raccolti e consegnati, in modo da costituire un importante biglietto da visita per presentarsi sul mercato del lavoro.

Impara dai migliori

Da oltre 30 anni AreaDomani organizza corsi di Trucco altamente professionali, offrendo la massima qualità formativa in termini di didattica e mettendo a disposizione degli allievi aule attrezzate e materiali top di gamma.

Una garanzia di eccellenza che ha attirato presso la nostra Accademia i più grandi maestri del make-up, accomunati da una vastissima esperienza artistica come truccatori, maturata non solo nei set e nei backstage più esclusivi del milanese, ma anche all’estero.

Scopri i migliori make-up artist del panorama nazionale e internazionale ad AreaDomani!

News dal blog

Il fashion make-up artist lavora a stretto contatto con modelle, stylist e professionisti di rilievo internazionale, immerso nell’affascinante mondo della moda, pieno di luci e abiti straordinari.

Passione, duro lavoro e tanta creatività: questi gli “ingredienti“ fondamentali per fare del make-up una vera e propria professione. Un percorso che richiede una grande dedizione, ma che può aprirti le porte verso un settore intrigante come quello della moda.Fra le diverse opportunità lavorative rivolte ad un make-up artist, una delle più emozionanti è infatti quella di poter lavorare nei backstage di moda, dove gli è affidato il compito di interpretare il mood della sfilata, unendo le competenze tecniche al proprio estro.

Come si svolge il lavoro del Fashion make-up artist?

Emilio Bergomi, make-up artist professionista con numerose esperienze professionali a livello internazionale , ci svela i segreti di come si svolge il lavoro del make-up artist dietro le quinte dei fashion show.

E tu cosa aspetti?
AD pills

Make-up artist freelance: forse una delle professioni più ambite del nuovo millennio. Tra trucchi, pennelli e polveri, lavorare come freelance ha tanti pro e altrettanti contro. Ma come iniziare?

Il settore del make-up è in continua espansione e sempre più persone sognano di diventare makeup artist. Lavorare per grandi aziende dà molte garanzie dal punto di vista professionale, ma non è affatto semplice. Molti, quindi, scelgono di cominciare come freelance. Ma come?

Frequentare un ottimo corso di Trucco Professionale è senza dubbio il primo passo.

>>Leggi tutto l’articolo

0
posti ancora disponibili!
Iscrizioni aperte
con posti limitati