Corso in Ricostruzione Unghie Asti

I nostri Corsi in Ricostruzione Unghie e nail art forniscono le competenze necessarie per diventare onicotecniche esperte e lavorare con successo nel mondo delle unghie.

Lo sviluppo delle tecniche di ricostruzione unghie e della Nail Art in Italia è piuttosto recente: questo significa che il mercato del lavoro in questo settore non è ancora saturo, ed offre moltissime opportunità occupazionali e professionali.

Per diventare una professionista delle unghie ti proponiamo un Corso di Ricostruzione Unghie base, corsi di specializzazione di nail art, smalto semipermanente, micropittura e un corso di Ricostruzione Unghie Avanzato.

Sei di Asti?

Stai cercando un corso di ricostruzione unghie a Asti? Sapevi che a Genova città ben collegata con il Piemonte e situata a 50 metri dalla stazione Brignole c’è una scuola di Ricostruzione unghie, accreditata presso la Regione Liguria, che può realizzare il tuo sogno di diventare onicotecnica? Il nostro corso di Ricostruzione Unghie ti permette di realizzare il sogno di lavorare nel settore delle unghie come professionista, grazie anche ai vantaggi che abbiamo riservato per chi viene da Asti.

Scegli AreaDomani. Fabbrichiamo i Tuoi Sogni.

Siamo a 50 metri
dalla Stazione di Genova Brignole

icon
Non siamo lontani!

Raggiungerci dalla tua città è facile: la siamo a 50 metri da Genova Brignole, stazione ben collegata con Asti.

Cerchi un corso di ricostruzione unghie a Asti?
icon
Sconto speciale per te!

Per agevolarti sulle spese di viaggio, ti abbiamo riservato uno sconto speciale.

Uno sconto speciale se vieni da Asti
icon
Una volta alla settimana

Ti prepariamo alla professione in 2 mesi, con frequenza di 1 giorno alla settimana.

Sei di Asti e cerchi il corso perfetto per te?

LE ISCRIZIONI SONO APERTE E I POSTI LIMITATI.

Non perdere tempo! Realizza il Tuo Sogno. Sarà un percorso fantastico ne siamo sicuri. La prossima avventura partirà a Giugno 2019. Cosa aspetti? Clicca sul pulsante e approfitta della promozione in corso.

0
posti disponibili
Affrettati

Un futuro graffiante

Le unghie sono il trend del momento: un settore in continua crescita, perfetto per chi vuole unire la passione per la cura della bellezza con estro e creatività!  Il nostro corso di Ricostruzione Unghie è un percorso altamente professionalizzante che ti permetterà di inserirti nel mercato e lavorare come onicotecnica professionista; ne è una dimostrazione il fatto che Già durante il corso molti dei nostri allievi iniziano a lavorare con la ricostruzione delle unghie.

Per darti una formazione di alto livello mettiamo a tua disposizione la migliore attrezzatura per ricostruzione unghie e nail art e un’aula professionale con videoproiettore, in cui assistere alle lezioni e alle dimostrazioni dei migliori professionisti del settore nails.

Scopri il programma

Da oltre 30 anni

VIENI A TROVARCI: MOLTA SERIETÀ E ZERO RISCHI!
Compila il form e prenota
il tuo appuntamento in Accademia!

SODDISFATTI O RIPREPARATI

Tutti i nostri allievi arrivano preparati all’esame. La garanzia? Totale.
Se non passi l’esame puoi ripetere il corso gratuitamente.* * adeguandosi agli orari del corso e non valido sui corsi con qualifica regionale.
I docenti

Emanuela Verroggio

Onicotecnica Nail Art Designer,Truccatrice ed estetista qualificata con pluriennale esperienza, specializzata in ricostruzione e decorazione unghie in gel ed acrilico.Svolge attività di docenza presso scuole e  istituti di estetica.

?>
Sbocchi lavorativi

Lonicotecnica, è quella figura professionale che si occupa della cura delle unghie e della loro ricostruzione e decorazione.

 

Attraverso l’applicazione di prodotti specifici, si occupa della ricostruzione, applicazione e decorazione di unghie artificiali.

Quello delle unghie è un settore in continua crescita, ma per realizzare il tuo sogno devi saperti distinguere, grazie ad un’ottima preparazione professionale.

Sogni di esprimere la tua creatività diventando una vera onicotecnica? Questo è il corso che fa per te!

Grazie alle conoscenza acquisite con il nostro corso potrai diventare una vera esperta delle unghie e lavorare in un centro estetico come dipendente o  freelance oppure  lavorare in proprio.

In ogni caso, diventare un’onicotecnica ti permetterà di lanciarti in un settore lavorativo che offre numerose occasioni, che spesso si presentano alle nostre allieve già durante il corso.

 

Ready to work
Già durante al corso avrai la possibilità di lavorare a stretto contatto con professionisti del settore che ti forniranno non solo una preparazione teorica, ma anche una consulenza specifica su tutto ciò che devi sapere sulla professione dell'onicotecnica.
Dovrei mettermi in proprio? Come faccio ad aprire la partita IVA?

A queste e molte altre domande risponderà il Dott. Marco Farnè di Genova, Dottore Commercialista e Laureato in Legge, fornendovi una panoramica completa sugli aspetti fiscali da conoscere per la vostra entrata nel mondo del lavoro.
Quella del “personal Branding”, ovvero della promozione di sé stessi, è una vera e propria arte! Sapevi che creare un blog personale è uno step importante per costruirti una credibilità parlando della tua passione?
Con un interessante incontro teorico e soprattutto pratico, ti guideremo passo passo per insegnarti a realizzare il tuo personal blog professionale per farti conoscere sul Web!
Scrivere e presentare il tuo curriculum può sembrare un’operazione banale, ma ci sono errori fatali che puoi evitare per far sì che il tuo curriculum non venga cestinato.
Oltre a darti preziosi consigli su come presentarlo al meglio, ti offriremo delle preziose linee guida su cosa dire e cosa non dire ad un colloquio di lavoro, per sfruttare al meglio le tue opportunità!
Frequentare un corso AreaDomani è avere la garanzia di avere il supporto di un'Accademia certificata e di massimo livello, durante ma anche dopo il corso.
Se al termine del tuo percorso formativo avrai necessità di maggiori informazioni su come iniziare il tuo percorso formativo come Interior Designer non esitare a contattarci!
Specifiche del corso
40
Durata
1 volta alla settimana
Frequenza
  • Kit aula professionale
  • Inglese Tecnico
  • Accademia Accreditata presso la Regione Liguria
Frequentare un corso AreaDomani significa non solo realizzare il tuo sogno, ma anche compiere una scelta importante per aprirti nuove porte nel mercato del lavoro.
Lo dimostrano i numeri. E' per questo che, più che di costi, ci piace parlare di investimento per il tuo futuro.
Investire su sé stessi significa acquisire valore crescente.
Significa recuperare questo investimento in pochissimo tempo.
  • Un investimento
    per il tuo

    futuro professionale
  • Una qualità
    formativa
    che
    non ha prezzo
  • Pagamenti dilazionabili
    e personalizzabili
Contattaci per informazioni sul
Prezzo del corso
Ti aspettiamo per
Iscrizione
Al termine del corso
Esame finale + attestato

Ti aspettiamo in accademia per valutare insieme la soluzione migliore
per l'investimento che cambierà il tuo futuro!

Prenota ora
Aule e attrezzature

In una bellissima aula con video proiettore potrai assistere alle dimostrazioni delle nostre docenti, imparando tutti i segreti della ricostruzione unghie.

Nella nostra aula Nails dotata di lampade UV, potrai fare pratica utilizzando il nostro kit aula professionale: cartine, gel, acrilici, decorazioni, glitter, swarovski, lime, buffer, basi e top coat, smalti semipermanenti).

 

?>

LE ISCRIZIONI SONO APERTE E I POSTI LIMITATI.

Non perdere tempo! Realizza il Tuo Sogno. Sarà un percorso fantastico ne siamo sicuri. La prossima avventura partirà a Giugno 2019. Cosa aspetti? Clicca sul pulsante e approfitta della promozione in corso.

0
posti disponibili
Affrettati
Manicure: come scegliere la forma delle unghie

Le unghie sono come tele sulle quali applicare qualsiasi tipo di colore e da arricchire con strass o micro dipinti stupefacenti ma, prima di realizzare 10 minuscole e dettagliate opere d’arte, si deve scegliere la forma da delineare.

Come spesso si ricorda, le unghie sono il tratto distintivo delle mani femminili. Più sono curate e più il linguaggio gestuale si fa chiaro e aggraziato e segue uno stile ben preciso.

Capire come scegliere la forma delle unghie è il primo passo da fare per chi si vuole specializzare nel campo della ricostruzione unghie e della manicure.

Ci sono almeno 8 forme base da prendere come punto di riferimento per avere una manicure originale, accattivante e che non passi di certo inosservata. Per capire di cosa stiamo parlando, troverai di certo utile questa bella infografica!

infografica-post-ricostruzione-unghie

Per saperne di più clicca qui

Come aprire un'attività di Nail Art

Aprire un’attività di nail art è il tuo sogno? È un’ottima idea! Scopriamo insieme quali sono i requisiti fondamentali per aprire un centro di nail art.

Aprire un’attività di nail art al momento è un’idea grandiosa. Sia che tu sia già una professionista della nail art come onicotecnica o nail artist, sia intraprenderai a breve un corso di formazione di nail art che ti permetterà di realizzare il tuo sogno di diventare nail artist e di diventare imprenditrice di te stessa.

Frequentare un corso di formazione non solo è un passo fondamentale per acquisire le conoscenze che ti serviranno per svolgere il tuo lavoro al meglio e con professionalità, ma è un requisito fondamentale per aprire un’attività di nail art che richiede l’essere qualificata e certificata in alcune regioni.

Esistono due modi per aprire un’attività di nail art; aprire un centro tuo o aprire un centro di nail art in franchising. Con un centro tutto tuo avrai la più totale libertà ma dovrai assumerti dei rischi maggior. Aprire un’attività di nail art in franchising, invece, ti permette di avere maggiore visibilità anche a livello pubblicitario.

Per realizzare il tuo sogno di aprire un’attività di nail art devi tenere conto che è necessario preventivare quelli che saranno i costi per avviare il tuo centro. Quelli da dover valutare fin da subito sono: il fitto del locale, i contributi, l’acquisto e la manutenzione di materiali, macchinari e del mobilio. Se non sei già un’onicotecnica, però, il primo investimento da fare è sicuramente quello nel corso di formazione che ti permetterà di iniziare a lavorare da subito mentre ti organizzi per l’apertura dell’attività.

Una volta terminati i primi preparativi è il momento di rendere il tutto ufficiale presentando al Comune una dichiarazione di inizio attività a cui seguirà un sopralluogo dell’ufficio competente per valutare il centro per quel che riguarda le norme igienico-sanitarie.

Oltre a questi permessi è necessario in alcuni casi richiedere un attestato di qualifica professionale. Solitamente viene rilasciato dalla Commissione Provinciale dell’Artigianato.

Portfoli di Nails
Ispirazioni

Nail art è ispirazione, creatività e passione. Pinterest è il luogo ideale dove trovare nuove idee e le tendenze del settore nail (e anche make-up)! Scopriamo alcune fra le più belle bacheche dei nail art artist di tutto il mondo.

C’è una tendenza, nel vasto e fascinoso mondo della decorazione delle unghie, che negli ultimi anni va evidenziandosi sempre più: quella di utilizzare il termine nail art. Non è un dettaglio di poco conto: non si parla semplicemente di unghie colorate o decorate, ma di vera e propria arte.

Fatti ispirare dalle bacheche di Pinterest! Clicca qui

0
posti ancora disponibili!
image scroll
Iscrizioni aperte
con posti limitati