Tendenze unghie 2020

tendenze unghie 2020

Tendenze unghie 2020: smalti e manicure must-have per i prossimi mesi

  Trucco e abbigliamento non sono gli unici elementi del look che contraddistinguono il passare delle stagioni: anche la nail art ha la sue tendenze. Se le manicure estive sono caratterizzate da colori fluo e da una presenza del bianco, a partire dall’autunno i colori degli smalti di tendenza si attenuano. La scelta del colore dello smalto dipende anche dal colorito della carnagione: se in estate l’abbronzatura si abbina molto bene con colori accesi e sgargianti e micropitture dai toni chiari, con lo schiarirsi della pelle tornano ad essere più versatili i colori di smalto classici. Leggi anche: come fare la french ai piedi.  

Le tendenze unghie per il 2020 più particolari

  Perle: vari stilisti, durante le passerelle della FW 2019-2020, hanno presentato delle nail art con le perle. Luminose, eleganti e di grande effetto, le perle aggiungono un tocco bon-ton a delle basi che vanno dai toni di blu a quelli del rosa.  Unghie gioiello: altra decorazione molto di tendenza per le unghie è l’aggiunta di gioielli alla manicure. Abbinata ad una base rossa e con l’aggiunta di strass e brillantini, l’unghia gioiello rappresenta la nail perfetta per il periodo natalizio. Disegni floreali: romantici e d’effetto, sulle unghie questi disegni diventano (quasi) come dei tattoo. Da tenere sempre in considerazione la base che deve essere, preferibilmente, naturale.

tendenze unghie 2020    

Tendenze unghie 2020: colori e forme che non potranno mancare sulle vostre mani

  Nei prossimi mesi le forme più in voga non cambieranno molto: si confermano di tendenza per le unghie sia la forma a mandorla che quella a ballerina. Uno spazio tra le tendenze unghie lo trova anche la forma a squoval, sia nella versione lunga che in quella corta.   Per quanto riguarda i colori, assistiamo al ritorno di veri classici intramontabili, tra cui:  
  • rosso: le tendenze di questa stagione lo vedono come protagonista nelle sue tonalità più scure;
  • nero: abbinabile a tutte le forme di unghie, molti stilisti lo utilizzano anche come base, abbinato al bianco, per l’aggiunta di lettere diverse per ogni dita;
  • nude: predominante sia da solo che come base, è il colore principale in fatto di tendenze di unghie di questa stagione. Presentato con vari accostamenti, risulta perfetto con glitter dorati e si presta a tutte le lunghezze di tendenza, specialmente quelle corte.
tendenze unghie 2020   Vai matta per la nail art? Ti piacerebbe fare di questa passione un lavoro? Scopri il nostro corso per diventare onicotecnica!
Condividi l'articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Impara ad interpretare uno spazio e a progettare la migliore soluzione possibile per valorizzare il design d’interni. Organizzazione, creatività e gusto estetico.

Una grande passione per la grafica abbinata allo studio del marketing, della comunicazione e della pubblicità sono il mix perfetto per diventare un Graphic Designer.

Racchiudere in un unico progetto user experience, comunicazione visiva, immagine del brand è il compito del Web Designer. Funzionalità ed estetica a servizio del web.

Studio della luce e dell’esposizione per catturare tutta l’essenza di una immagine. Metti al centro il tuo talento e lavora sulla tua vera passione.

Da una grande passione per la moda nascerà la tua prima vera collezione! Siamo qui proprio per insegnarti questo: scegliere i tessuti, trovare uno stile, disegnare un modello unico e originale, ideare un moodboard coerente e adatto a una sfilata di alta moda!

Lavorare nel mondo della moda non è una passeggiata, ma tu puoi diventare una professionista!
Impara a muoverti con disinvoltura e a mantenere una postura corretta .

Insegui il tuo sogno di diventare una Nail Artist professionale. Con il nostro corso acquisirai tile e competenza per spiccare il volo nel mondo della Nail Art

Per realizzare un beauty concept di livello professionale e ambire a lavorare nel mondo dello spettacolo, della moda, del teatro o in studi importanti bisogna sviluppare competenze specializzate.

Vuoi diventare un asso con la macchina da cucire?
Allora sei nel posto giusto: taglio, cucito e confezione non avranno più segreti dopo il nostro corso.

Raccontare una storia, fissare un momento, imprimere ciò che è più importante nella vita letteralmente sulla pelle. Una professione, quella del tatuatore, che ne racchiude tante: artista, amico, confidente.

Articoli correlati

25/01/2021

La richiesta di diventare event manager - ovvero la figura professionale che si occupa di organizzar...

11/01/2021

Quante volte hai chiesto qual è il significato di un tatuaggio con triangolo? Gli aspetti da valuta...

08/01/2021

Il significato del tatuaggio con serpente può essere facilmente frainteso. Questo animale, troppo s...

08/01/2021

Bisogna motivare questo punto? In realtà può essere quasi superfluo approfondire le motivazioni ch...

31/12/2020

Avere maggiori informazioni su come diventare costumista teatrale è fondamentale se ami la moda ma ...

29/12/2020

Per capire come diventare reporter fotografico bisogna affrontare una serie di parametri che vanno o...

24/12/2020

Il significato del tatuaggio con la rosa è chiaro: si vuole comunicare gentilezza, bellezza, amore ...

24/12/2020

Il videomaker (noto anche come film maker) è quella figura professionale che si occupa della creazi...

24/12/2020

Come diventare modella manista? Questo è il sogno di molte ragazze che da sempre hanno due passioni...

18/12/2020

Molte persone, oggi, vogliono scoprire come diventare nail artist e lavorare nel mondo dell'onicotec...

18/12/2020

Il significato del tatuaggio con punto e virgola non è subito comprensibile. Potrebbe essere differ...