Trend Nails 2017: le 4 forme delle Unghie più in voga!

Le unghie sono come tele sulle quali applicare qualsiasi tipo di colore e da arricchire con strass o micro dipinti stupefacenti ma, prima di realizzare minuscole e dettagliate opere d’arte, si deve scegliere la forma da delineare. Come spesso si ricorda, le unghie sono il tratto distintivo delle mani femminili. Più sono curate e più il linguaggio gestuale si fa chiaro e aggraziato e segue uno stile ben preciso. Ami la Nail Art o vuoi specializzarti nel campo della Ricostruzione unghie e della manicure? Allora scopri quali sono le ultime tendenze in fatto di Forme delle Unghie 2017!

1) FORMA MARILYN

Più recente della classica Forma Square, la Forma Marilyn conferisce alla mano un aspetto delicato e femminile, proprio come la diva della quale porta il nome, grazie alla sua forma allungata e agli angoli leggermente arrotondati. E’ adatta a qualsiasi tipo di mano poiché la sua forma affusolata dona armonia in ogni caso. Ricordate però che va portata sempre lunga, perciò per coloro che preferiscono un’unghia più corta e semplice non è molto indicata. Ma per le occasioni mondane ed appuntamenti speciali si rivelerà una scelta perfetta!

2) FORMA A MANDORLA GOTICA

Forma ormai molto popolare, la Mandorla Gotica deriva dalla più classica Mandorla, tuttavia ha un effetto più drammatico poiché ha una silhouette più elegante ed affusolata, oltre cheuna maggiore lunghezza. Perciò se preferite una Nail Art più dolce e con una femminilità tutte curve questa è senz’altro la forma più adatta a voi!

3) FORMA PIPE

Estremamente portabile per qualsiasi mano, la Pipe si adatta sia sul corto che su lunghezze medie dell’unghia, inoltre il suo profilo dolce e arrotondato dona un aspetto elegante e adatto ad ogni occasione.  Proprio come suggerisce il suo nome (“pipe” in inglese significa “tubo”), alla vista frontale si presenta come un perfetto tunnel a semicerchio, con una curva a C molto accentuata. Volete un aspetto sobrio ma con un’eleganza senza tempo? Allora questa è la forma che fa per voi!

4) FORMA STILETTO

Una tra le forme più estreme, la Forma Stiletto è più indicata ad uno Show di Nail Art piuttosto che alla vita di tutti i giorni. Il suo fascino si sviluppa grazie alla sua lunghezza oltre misura, anche se ne esistono varianti più corte. Altra peculiarità è la sua punta accuminata, diversamente dalla maggioranza delle altre forme che presentano in genere un bordo libero arrotondato o squadrato. Se cercate un aspetto più estremo e grintoso allora questa forma è la più adatta a voi!

Se le unghie sono la tua passione e vorresti trasformarla subito in una professione richiestissima sul mercato, abbiamo il corso che fa per te! CORSO DI RICOSTRUZIONE UNGHIE!

Condividi l'articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Impara ad interpretare uno spazio e a progettare la migliore soluzione possibile per valorizzare il design d’interni. Organizzazione, creatività e gusto estetico.

Una grande passione per la grafica abbinata allo studio del marketing, della comunicazione e della pubblicità sono il mix perfetto per diventare un Graphic Designer.

Racchiudere in un unico progetto user experience, comunicazione visiva, immagine del brand è il compito del Web Designer. Funzionalità ed estetica a servizio del web.

Studio della luce e dell’esposizione per catturare tutta l’essenza di una immagine. Metti al centro il tuo talento e lavora sulla tua vera passione.

Da una grande passione per la moda nascerà la tua prima vera collezione! Siamo qui proprio per insegnarti questo: scegliere i tessuti, trovare uno stile, disegnare un modello unico e originale, ideare un moodboard coerente e adatto a una sfilata di alta moda!

Lavorare nel mondo della moda non è una passeggiata, ma tu puoi diventare una professionista!
Impara a muoverti con disinvoltura e a mantenere una postura corretta .

Insegui il tuo sogno di diventare una Nail Artist professionale. Con il nostro corso acquisirai tile e competenza per spiccare il volo nel mondo della Nail Art

Per realizzare un beauty concept di livello professionale e ambire a lavorare nel mondo dello spettacolo, della moda, del teatro o in studi importanti bisogna sviluppare competenze specializzate.

Vuoi diventare un asso con la macchina da cucire?
Allora sei nel posto giusto: taglio, cucito e confezione non avranno più segreti dopo il nostro corso.

Raccontare una storia, fissare un momento, imprimere ciò che è più importante nella vita letteralmente sulla pelle. Una professione, quella del tatuatore, che ne racchiude tante: artista, amico, confidente.

Articoli correlati

25/01/2022

La richiesta di diventare event manager - ovvero la figura professionale che si occupa di organizzar...

10/04/2021

Grazie all'acquisto co-finanziato FSE del software "ScuolaSemplice", AreaDomani ha realizzato il progetto di avvio e ausilio allo smart working e alla possibilità di effettuare lezioni in d.a.d.

11/01/2021

Quante volte hai chiesto qual è il significato di un tatuaggio con triangolo? Gli aspetti da valuta...

08/01/2021

Il significato del tatuaggio con serpente può essere facilmente frainteso. Questo animale, troppo s...

08/01/2021

Bisogna motivare questo punto? In realtà può essere quasi superfluo approfondire le motivazioni ch...

31/12/2020

Avere maggiori informazioni su come diventare costumista teatrale è fondamentale se ami la moda ma ...

29/12/2020

Per capire come diventare reporter fotografico bisogna affrontare una serie di parametri che vanno o...

24/12/2020

Il significato del tatuaggio con la rosa è chiaro: si vuole comunicare gentilezza, bellezza, amore ...

24/12/2020

Il videomaker (noto anche come film maker) è quella figura professionale che si occupa della creazi...

24/12/2020

Come diventare modella manista? Questo è il sogno di molte ragazze che da sempre hanno due passioni...

18/12/2020

Molte persone, oggi, vogliono scoprire come diventare nail artist e lavorare nel mondo dell'onicotec...