Makeup: 3 trucchi per ingrandire le labbra

Avere delle labbra grandi e seducenti è il sogno di moltissime donne ma, spesso e volentieri, si pensa di doversi affidare alla chirurgia estetica per poter avere finalmente le labbra da sogno.

La chirurgia come unica soluzione?

In realtà non c’è nulla di più sbagliato in quanto, grazie alle tecniche del MakeUp e ai tanti prodotti disponibili sul mercato cosmetico, è davvero semplice e anche divertente poter ingrandire le labbra senza però ricorrere a metodi invasivi e definitivi.

Il bello del MakeUp è proprio quello di dare la possibilità a noi donne di poter cambiare il nostro aspetto come più ci piace continuamente e di giocare con i nostri look a seconda delle occasioni.

Ci sono moltissimi trucchi per ingrandire le labbra e alcuni di questi sono anche piuttosto naturali e dalla semplice realizzazione.

Nessun metodo estremo come quello per emulare le labbra della bellissima influencer e guru dell’estetica Kylie Jenner, chiamato Kylie Jenner Lips Challenge, con milioni di seguace che, per poter avere le labbra grandi e carnose come la loro beniamina, infilavano le labbra nel collo di una bottiglia succhiando su l’aria con effetti disarmonici e anche numerosi effetti collaterali a causa della troppa pressione sanguigna.

Il risultato? Lividi, contusioni e tanto dolore. Ne vale davvero la pena? Assolutamente no!

Grazie al mondo del MakeUp basta sapere utilizzare i prodotti e gli strumenti  giusti per labbra davvero più grandi ma senza mettere a rischio la nostra salute e la nostra bellezza. Vediamo insieme qualcuno di questi trucchi!


I tre metodi principali

Valorizza il contorno labbra

Grazie al contorno labbra è possibile ridisegnare la bocca con la matita per le labbra abbinata al tuo rossetto (traccia appena al di fuori della tua linea naturale). Infine riempi le labbra con del rossetto.

Usa due “nude” sulle labbra

Applica una sfumatura su tutta la bocca e il colore più chiaro (o anche un pastello labbra bianco) nel mezzo delle labbra. Se hai un labbro superiore pieno ma un labbro inferiore più piccolo (o viceversa), applica solo la tonalità più chiara al labbro opposto. Farà emergere le tue labbra che risulteranno piene.

Allinea l’esterno delle labbra con il correttore.

Usa un pennello sottile e un po’ di correttore per allineare l’esterno delle tue labbra. L’effetto finale è davvero sorprendente!

Questi sono solo alcuni dei trucchi per ingrandire le labbra con il MakeUp!

Se ti interessa il mondo del MakeUp e vuoi scoprire tutti i favolosi trucchi per ingrandire le labbra per risultati incredibili ma assolutamente naturali, il nostri corso per Truccatrice Professionista è esattamente ciò che fa per te!

Scoprirai com’è facile realizzare i look più disparati e personalizzati conoscendo le tecniche più all’avanguardia e gli ultimi trend in fatto di moda, cosmetica ed estetica!

 

Condividi l'articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Impara ad interpretare uno spazio e a progettare la migliore soluzione possibile per valorizzare il design d’interni. Organizzazione, creatività e gusto estetico.

Una grande passione per la grafica abbinata allo studio del marketing, della comunicazione e della pubblicità sono il mix perfetto per diventare un Graphic Designer.

Racchiudere in un unico progetto user experience, comunicazione visiva, immagine del brand è il compito del Web Designer. Funzionalità ed estetica a servizio del web.

Studio della luce e dell’esposizione per catturare tutta l’essenza di una immagine. Metti al centro il tuo talento e lavora sulla tua vera passione.

Da una grande passione per la moda nascerà la tua prima vera collezione! Siamo qui proprio per insegnarti questo: scegliere i tessuti, trovare uno stile, disegnare un modello unico e originale, ideare un moodboard coerente e adatto a una sfilata di alta moda!

Lavorare nel mondo della moda non è una passeggiata, ma tu puoi diventare una professionista!
Impara a muoverti con disinvoltura e a mantenere una postura corretta .

Insegui il tuo sogno di diventare una Nail Artist professionale. Con il nostro corso acquisirai tile e competenza per spiccare il volo nel mondo della Nail Art

Per realizzare un beauty concept di livello professionale e ambire a lavorare nel mondo dello spettacolo, della moda, del teatro o in studi importanti bisogna sviluppare competenze specializzate.

Vuoi diventare un asso con la macchina da cucire?
Allora sei nel posto giusto: taglio, cucito e confezione non avranno più segreti dopo il nostro corso.

Raccontare una storia, fissare un momento, imprimere ciò che è più importante nella vita letteralmente sulla pelle. Una professione, quella del tatuatore, che ne racchiude tante: artista, amico, confidente.

Articoli correlati

25/01/2022

La richiesta di diventare event manager - ovvero la figura professionale che si occupa di organizzar...

10/04/2021

Grazie all'acquisto co-finanziato FSE del software "ScuolaSemplice", AreaDomani ha realizzato il progetto di avvio e ausilio allo smart working e alla possibilità di effettuare lezioni in d.a.d.

11/01/2021

Quante volte hai chiesto qual è il significato di un tatuaggio con triangolo? Gli aspetti da valuta...

08/01/2021

Il significato del tatuaggio con serpente può essere facilmente frainteso. Questo animale, troppo s...

08/01/2021

Bisogna motivare questo punto? In realtà può essere quasi superfluo approfondire le motivazioni ch...

31/12/2020

Avere maggiori informazioni su come diventare costumista teatrale è fondamentale se ami la moda ma ...

29/12/2020

Per capire come diventare reporter fotografico bisogna affrontare una serie di parametri che vanno o...

24/12/2020

Il significato del tatuaggio con la rosa è chiaro: si vuole comunicare gentilezza, bellezza, amore ...

24/12/2020

Il videomaker (noto anche come film maker) è quella figura professionale che si occupa della creazi...

24/12/2020

Come diventare modella manista? Questo è il sogno di molte ragazze che da sempre hanno due passioni...

18/12/2020

Molte persone, oggi, vogliono scoprire come diventare nail artist e lavorare nel mondo dell'onicotec...