Leroy Merlin sceglie AreaDomani Interior Design Academy

Leroy Merlin, azienda che rappresenta il settore del bricolage in Europa, sceglie gli allievi della AreaDomani Interior Design Academy per ampliare il proprio organico nel reparto “Progetto e Decorazione”.

Leroy Merlin, azienda associata a GROUPE ADE, primo player francese nel mercato internazionale del bricolage e del fai da te, al secondo posto in Europa e al quarto posto nel mondo, pone al centro della sua missione aziendale la responsabilità economica, social ed ambientale. Orienta infatti le proprie scelte strategiche sulla centralità della persona, avendo come missione il miglioramento del loro habitat.

Al fine di sviluppare all’interno dei propri negozi il settore BagnoCucina e Decorazione, Leroy Merlin ha contattato AreaDomani per selezionare alcuni allievi arrivati al termine del percorso formativo, con l’intento di inserirli all’interno del proprio organico.

Gli studenti, scelti fra quelli del corso in Arredamento d’Interni, avranno l’opportunità di essere collocati professionalmente in una squadra del reparto PROGETTO e DECORAZIONE, contribuendo alla soddisfazione dei Clienti: una grande occasione per i nostri ex-allievi, che potranno mettere in pratica le competenze professionali acquisite all’interno di una realtà in forte crescita.

Come arredare casa

Il nostro corso di Interior Design

Il nostro Corso in Arredamento d’Interni è un percorso molto completo, che fornisce tutte le competenze teorico-pratiche per lavorare nel mondo dell’Interior design, settore molto stimolante e ricco di opportunità professionali.

Sotto la guida di docenti qualificati, nonché architetti e designer di professione, i nostri allievi acquisiscono tutte le competenze necessarie per creare progetti di Interior Design completi e professionali, grazie un programma formativo che comprende la Storia del Design, l’impiantistica, lo schizzo a mano, la scelta dei materiali e dei componenti d’arredo, fino ad arrivare all’illuminotecnica e al design degli spazi esterni.

INTERIOR DESIGN-1INTERIOR DESIGN-2INTERIOR DESIGN-3INTERIOR DESIGN-4

 Clicca qui per scoprire su Pinterest altri portfoli dei nostri studenti!

Una garanzia di successo

Non è la prima volta che AreDomani fornisce i propri studenti a brand di rilievo, rappresentando una di garanzia nel mondo della formazione. Il nostro successo poggia su solide basi ed è ormai comprovato.

Da oltre 30 anni accompagnamo persone come te verso il successo professionale. Ecco qualche numero:

infografica

Sei pronto per diventare un vero Interior Designer? Non perdere tempo! Area Domani ha il corso che fa per te: clicca qui!

Condividi l'articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Impara ad interpretare uno spazio e a progettare la migliore soluzione possibile per valorizzare il design d’interni. Organizzazione, creatività e gusto estetico.

Una grande passione per la grafica abbinata allo studio del marketing, della comunicazione e della pubblicità sono il mix perfetto per diventare un Graphic Designer.

Racchiudere in un unico progetto user experience, comunicazione visiva, immagine del brand è il compito del Web Designer. Funzionalità ed estetica a servizio del web.

Studio della luce e dell’esposizione per catturare tutta l’essenza di una immagine. Metti al centro il tuo talento e lavora sulla tua vera passione.

Da una grande passione per la moda nascerà la tua prima vera collezione! Siamo qui proprio per insegnarti questo: scegliere i tessuti, trovare uno stile, disegnare un modello unico e originale, ideare un moodboard coerente e adatto a una sfilata di alta moda!

Lavorare nel mondo della moda non è una passeggiata, ma tu puoi diventare una professionista!
Impara a muoverti con disinvoltura e a mantenere una postura corretta .

Insegui il tuo sogno di diventare una Nail Artist professionale. Con il nostro corso acquisirai tile e competenza per spiccare il volo nel mondo della Nail Art

Per realizzare un beauty concept di livello professionale e ambire a lavorare nel mondo dello spettacolo, della moda, del teatro o in studi importanti bisogna sviluppare competenze specializzate.

Vuoi diventare un asso con la macchina da cucire?
Allora sei nel posto giusto: taglio, cucito e confezione non avranno più segreti dopo il nostro corso.

Raccontare una storia, fissare un momento, imprimere ciò che è più importante nella vita letteralmente sulla pelle. Una professione, quella del tatuatore, che ne racchiude tante: artista, amico, confidente.

Articoli correlati

25/01/2021

La richiesta di diventare event manager - ovvero la figura professionale che si occupa di organizzar...

11/01/2021

Quante volte hai chiesto qual è il significato di un tatuaggio con triangolo? Gli aspetti da valuta...

08/01/2021

Il significato del tatuaggio con serpente può essere facilmente frainteso. Questo animale, troppo s...

08/01/2021

Bisogna motivare questo punto? In realtà può essere quasi superfluo approfondire le motivazioni ch...

31/12/2020

Avere maggiori informazioni su come diventare costumista teatrale è fondamentale se ami la moda ma ...

29/12/2020

Per capire come diventare reporter fotografico bisogna affrontare una serie di parametri che vanno o...

24/12/2020

Il significato del tatuaggio con la rosa è chiaro: si vuole comunicare gentilezza, bellezza, amore ...

24/12/2020

Il videomaker (noto anche come film maker) è quella figura professionale che si occupa della creazi...

24/12/2020

Come diventare modella manista? Questo è il sogno di molte ragazze che da sempre hanno due passioni...

18/12/2020

Molte persone, oggi, vogliono scoprire come diventare nail artist e lavorare nel mondo dell'onicotec...

18/12/2020

Il significato del tatuaggio con punto e virgola non è subito comprensibile. Potrebbe essere differ...