Le 10 modelle più pagate al mondo

Sono sempre di più le giovani donne che sognano di fare le modelle e di essere tra le più pagate al mondo. Ecco le top 10 al mondo.

 

Secondo un programma televisivo molto noto e fondato dalla top model Tyra Bank, America’s Next Top Model, si fa un’importante distinzione tra modella e top model. Per la prima fascia sembra essere sufficiente possedere i canoni estetici richiesti ma, per la seconda schiera, conta anche la personalità e la capacità di apparire splendide senza però indisporre la potenziale consumatrice del prodotto pubblicizzato.

In entrambi i casi, è un lavoro decisamente remunerativo se si dà un’occhiata ai compensi delle 10 modelle più pagate al mondo.

Gisele Bündchen

Gisele Bundchen

La più quotata, ammirata e amata da stilisti e estimatori di bellezza di tutto il mondo è Gisele Bündchen. Non solo è esteticamente favolosa, ma è anche un angelo. È noto, infatti, che le modelle scelte per lo show annuale di Victoria’s Secret, sono ampiamente retribuite.

La supermodella, che quest’estate ha compiuto 35 anni, è brasiliana di nascita e tedesca di origine; figlia di un insegnante universitario e di una banchiera, è ora ambasciatrice dell’Onu. Il suo patrimonio personale ammonta a 47 milioni di dollari.

Troppo? Forse. Tuttavia questi pochi danni fanno pensare che Giselle non solo è bella, ma ha una preparazione culturale ed economica molto forte alla base e, durante la sua carriera, ha saputo giocare molto bene le sue carte. E, per questo, ci vuole una buona dose di intelligenza.

Leggi ancheFare la modella: le caratteristiche che deve avere

Adriana Lima

Adriana Lima

Un’altra top model che è passata per Victoria’s Secret è Adriana Lima. Anche lei nata in terra brasiliana e, malgrado non sia un segreto che sia stata abbandonata dal padre quando era ancora in fasce, il suo aspetto multietnico (la madre è brasiliana ma si segnala che ha origini svizzere, francesi e addirittura asiatiche) le ha portato molta fortuna.

Agli inizi della sua carriera, infatti, è stata ingaggiata per caso. Accompagnava un’amica a un concorso di bellezza ma non è riuscita a passare inosservata.

Ha 34 quattro anni compiuti in giugno e il suo patrimonio personale consta di 8 milioni di dollari.

Kate Moss

Kate Moss

Non è la più pagata ma è la più famosa. Ha un passato turbolento ma ha saputo farsi strada nel campo della moda raggiungendo un discreto patrimonio che ammonta sui 7 milioni di dollari: è Kate Moss, che da supermodella è passata dall’altra parte diventando anche un’apprezzata stilista.

Pur essendo di bassa statura, ha saputo farsi notare e far notare le creazioni di stilisti del calibro di Gucci, Dolce & Gabbana, Louis Vuitton e tanti altri.

Quest’inverno ha compiuto 41 anni, ma sembra che il tempo non riesca a scalfire il suo fascino tanto che è considerata una vera e propria icona della moda.

La bellezza rende

Kate Upton

Queste sono le tre top model più quotate ma seguono, con un cachet che varia dai 7 ai 4 milioni di dollari, Doutzen Kroes, Miranda Kerr, Kate Upton, Alessandra Ambrosio, Natalia Vodianova, Caroline Murphy e Jourdan Dunn.

Viste le cifre, è proprio vero che la bellezza rende. C’è poco da discutere, solo da ammirare e…da retribuire.


Se vuoi realizzare il tuo sogno e diventare una modella, ti consigliamo di seguire un corso di portamento che possa insegnarti tutto il necessario per salire in passerella! 

Condividi l'articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Impara ad interpretare uno spazio e a progettare la migliore soluzione possibile per valorizzare il design d’interni. Organizzazione, creatività e gusto estetico.

Una grande passione per la grafica abbinata allo studio del marketing, della comunicazione e della pubblicità sono il mix perfetto per diventare un Graphic Designer.

Racchiudere in un unico progetto user experience, comunicazione visiva, immagine del brand è il compito del Web Designer. Funzionalità ed estetica a servizio del web.

Studio della luce e dell’esposizione per catturare tutta l’essenza di una immagine. Metti al centro il tuo talento e lavora sulla tua vera passione.

Da una grande passione per la moda nascerà la tua prima vera collezione! Siamo qui proprio per insegnarti questo: scegliere i tessuti, trovare uno stile, disegnare un modello unico e originale, ideare un moodboard coerente e adatto a una sfilata di alta moda!

Lavorare nel mondo della moda non è una passeggiata, ma tu puoi diventare una professionista!
Impara a muoverti con disinvoltura e a mantenere una postura corretta .

Insegui il tuo sogno di diventare una Nail Artist professionale. Con il nostro corso acquisirai tile e competenza per spiccare il volo nel mondo della Nail Art

Per realizzare un beauty concept di livello professionale e ambire a lavorare nel mondo dello spettacolo, della moda, del teatro o in studi importanti bisogna sviluppare competenze specializzate.

Vuoi diventare un asso con la macchina da cucire?
Allora sei nel posto giusto: taglio, cucito e confezione non avranno più segreti dopo il nostro corso.

Raccontare una storia, fissare un momento, imprimere ciò che è più importante nella vita letteralmente sulla pelle. Una professione, quella del tatuatore, che ne racchiude tante: artista, amico, confidente.

Articoli correlati

25/01/2021

La richiesta di diventare event manager - ovvero la figura professionale che si occupa di organizzar...

11/01/2021

Quante volte hai chiesto qual è il significato di un tatuaggio con triangolo? Gli aspetti da valuta...

08/01/2021

Il significato del tatuaggio con serpente può essere facilmente frainteso. Questo animale, troppo s...

08/01/2021

Bisogna motivare questo punto? In realtà può essere quasi superfluo approfondire le motivazioni ch...

31/12/2020

Avere maggiori informazioni su come diventare costumista teatrale è fondamentale se ami la moda ma ...

29/12/2020

Per capire come diventare reporter fotografico bisogna affrontare una serie di parametri che vanno o...

24/12/2020

Il significato del tatuaggio con la rosa è chiaro: si vuole comunicare gentilezza, bellezza, amore ...

24/12/2020

Il videomaker (noto anche come film maker) è quella figura professionale che si occupa della creazi...

24/12/2020

Come diventare modella manista? Questo è il sogno di molte ragazze che da sempre hanno due passioni...

18/12/2020

Molte persone, oggi, vogliono scoprire come diventare nail artist e lavorare nel mondo dell'onicotec...

18/12/2020

Il significato del tatuaggio con punto e virgola non è subito comprensibile. Potrebbe essere differ...