Table of Contents
La cura per i dettagli è uno dei segreti per realizzare una French Nail Art. Scopriamo i 3 segreti per realizzare una french nail art perfetta.
Ogni professionista della Nail Art conosce benissimo il segreto per una French Manicure perfetta: la passione per i dettagli. Una tecnica che in molte padroneggiano e che se vuoi essere una buona professionista devi conoscere a fondo. Il motivo è davvero semplice: quando una donna vuole sentirsi subito in ordine pensa subito a due soluzioni: una manicure con smalto rosso (che dona sicurezza secondo la psicologia dei colori, lo sapevi?) oppure una french manicure. Insomma, la french manicure è la risposta ad ogni problema! Quali sono i 3 segreti per una french manicure perfetta?Hai tutto il materiale necessario per realizzare la french manicure?
Autore immagine: DIYNailArtDesigns via Flickr
Per realizzare una perfetta french manicure hai necessità di tutto il materiale professionale di cui deve disporre ogni nail artist: la giusta lima, raschietto, una buona base nutriente e (sicuramente, perché gli errori sono insiti nella ricerca della perfezione) una matita correttiva. Se poi pensi di realizzare una french manicure con l’aiuto del gel, la situazione si “complica” ma il risultato può essere davvero soddisfacente!Cura la forma delle unghie

Rifinisci per bene la french manicure

2 risposte