6 consigli su come truccarsi a Capodanno

6 consigli su come truccarsi a Capodanno

A Capodanno non deve mai mancare il rosso, ma questo non vuol dire che basti un filo di rossetto tradizionale per avere il trucco perfetto. Ecco qualche consiglio per te.

  Secondo questo articolo molto interessante di BuzzFeed, ci sono almeno 23 modi diversi su come truccarsi a Capodanno senza dover per forza seguire la tradizione. e non tutti, infatti, contemplano il rosso. Abbiamo scelto alcuni consigli per te, così che tu possa scegliere il make up che più si adatta ai tuoi occhi e al tuo volto e sbizzarrirti con i colori. Cominciamo!

Ecco 6 consigli per te

Prima di tutto, non avere paura di osare e di brillare, nel vero senso della parola. Se hai comunque scelto di truccarti in modo elegante e non eccessivo, basta un filo di eyeliner colorato (magari di un bel violetto) e cospargervi sopra dei brillantini della stessa tonalità. Qui il foto tutorial con questa simpatica e graziosa idea di make up. Truccarsi a Capodanno Le tonalità marroni e impreziosite con oro e bronzo sono un classico make up che si adatta sia agli occhi castani sia a quelli chiari. Realizzare e risaltare uno sguardo magnetico in questo modo può apparire semplice ma, se non vuoi combinare un pasticcio, non aver paura di chiedere qualche dritta a un truccatore professionista che potrebbe anche consigliarti un make up bicolor, decisamente originale e che segue il colore moda di Natale, il blu. Truccarsi a Capodanno L’applicazione di tre livelli di eyeliner sulla palpebra superiore potrebbe sembrare eccessivo ma una mano ferma e salda saprà realizzarlo alla perfezione allungando e incorniciando i tuoi occhi. Per le labbra e le unghie, quest’anno puoi mettere da parte il tradizionale rosso e utilizzare tutte le tonalità del rosa, anche quello più acceso. L’anno che verrà è giovane e frizzante, come questo colore e, può anche essere riproposto sugli occhi. Eccessivo o troppo vistoso? Truccarsi a Capodanno Perché mai, questo esempio di make up in stile pink dovrebbe essere sufficiente per convincerti ad utilizzare uno stile fresco e vivace ma comunque elegante. Truccarsi a Capodanno È vero, siamo partiti subito a parlarti del trucco su occhi e labbra con un piccolo accenno allo smalto che potresti mettere ma, ricordati di preparare la pelle del viso per l’applicazione di correttore, fondotinta e fard per nascondere le imperfezioni e far risaltare i lineamenti del volto. Ecco un altro foto tutorial che ti spiega come fare. Truccarsi a Capodanno Infine, se preferisci mantenerti sul classico e indossare il tradizionale rossetto rosso, ben venga ma non applicarne troppo se decidi di truccare gli occhi con lo stile smokey eye. È una soluzione che si adatta a tutte ma la regola di non esagerare vale anche per la notte di Capodanno. E tu? Hai scelto il tuo make up per salutare il vecchio e accogliere il nuovo anno?

Se vuoi diventare una professionista del Make Up, ti consigliamo di dare un’occhiata qui per valutare la nostra offerta formativa.

Condividi l'articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Impara ad interpretare uno spazio e a progettare la migliore soluzione possibile per valorizzare il design d’interni. Organizzazione, creatività e gusto estetico.

Una grande passione per la grafica abbinata allo studio del marketing, della comunicazione e della pubblicità sono il mix perfetto per diventare un Graphic Designer.

Racchiudere in un unico progetto user experience, comunicazione visiva, immagine del brand è il compito del Web Designer. Funzionalità ed estetica a servizio del web.

Studio della luce e dell’esposizione per catturare tutta l’essenza di una immagine. Metti al centro il tuo talento e lavora sulla tua vera passione.

Da una grande passione per la moda nascerà la tua prima vera collezione! Siamo qui proprio per insegnarti questo: scegliere i tessuti, trovare uno stile, disegnare un modello unico e originale, ideare un moodboard coerente e adatto a una sfilata di alta moda!

Lavorare nel mondo della moda non è una passeggiata, ma tu puoi diventare una professionista!
Impara a muoverti con disinvoltura e a mantenere una postura corretta .

Insegui il tuo sogno di diventare una Nail Artist professionale. Con il nostro corso acquisirai tile e competenza per spiccare il volo nel mondo della Nail Art

Per realizzare un beauty concept di livello professionale e ambire a lavorare nel mondo dello spettacolo, della moda, del teatro o in studi importanti bisogna sviluppare competenze specializzate.

Vuoi diventare un asso con la macchina da cucire?
Allora sei nel posto giusto: taglio, cucito e confezione non avranno più segreti dopo il nostro corso.

Raccontare una storia, fissare un momento, imprimere ciò che è più importante nella vita letteralmente sulla pelle. Una professione, quella del tatuatore, che ne racchiude tante: artista, amico, confidente.

Articoli correlati

25/01/2022

La richiesta di diventare event manager - ovvero la figura professionale che si occupa di organizzar...

11/01/2021

Quante volte hai chiesto qual è il significato di un tatuaggio con triangolo? Gli aspetti da valuta...

08/01/2021

Il significato del tatuaggio con serpente può essere facilmente frainteso. Questo animale, troppo s...

08/01/2021

Bisogna motivare questo punto? In realtà può essere quasi superfluo approfondire le motivazioni ch...

31/12/2020

Avere maggiori informazioni su come diventare costumista teatrale è fondamentale se ami la moda ma ...

29/12/2020

Per capire come diventare reporter fotografico bisogna affrontare una serie di parametri che vanno o...

24/12/2020

Il significato del tatuaggio con la rosa è chiaro: si vuole comunicare gentilezza, bellezza, amore ...

24/12/2020

Il videomaker (noto anche come film maker) è quella figura professionale che si occupa della creazi...

24/12/2020

Come diventare modella manista? Questo è il sogno di molte ragazze che da sempre hanno due passioni...

18/12/2020

Molte persone, oggi, vogliono scoprire come diventare nail artist e lavorare nel mondo dell'onicotec...

18/12/2020

Il significato del tatuaggio con punto e virgola non è subito comprensibile. Potrebbe essere differ...