5 Fashion blogger italiane da seguire assolutamente su instagram

fashion-blogger-instagram

Instagram ormai da anni impazza con le sue foto effettate e gli hashtag. Non c’è ambito che non sia stato colpito da questa moda. Ovviamente non poteva mancare il mondo fashion, con quella esuberante voglia di mostrarsi e quell’universo ricco di colori e forme.

Un canale che diventa per questo perfetto per le fashion blogger, piazza virtuale in cui condividere look, abbinamenti, consigli. Ma nell’affollamento generale è spesso difficile trovare le figure giuste da seguire, le blogger che hanno davvero stile e classe da vendere. Ecco la soluzione, oggi vi presentiamo le cinque fashion blogger italiane da seguire assolutamente su Instagram!

Eleonora Della Guardia (@eledellaguardia)

5 fashion blogger italiane da seguire su instagram: Eleonora Della Guardia La passione per la moda sostenibile può dar vita a un blog di successo? Assolutamente sì. La brava Eleonora ne è esempio. Tante idee nel suo profilo Instagram che raccontano di una passione profonda per la moda, con particolare attenzione per uno stile classico ed elegante.

Veronica Ferraro (@veronicaferraro)

5 fashion blogger italiane da seguire su instagram: Veronica Ferraro Ecco a voi la mente dietro il secondo blog di moda più letto. Il suo thefashionfruit.com è infatti da anni punto di riferimento immancabile per le appassionate del fashion. Il suo profilo è un diario della sua vita da blogger, impegnata tra viaggi ed eventi da sogno e tanti tanti look da cui prendere ispirazione.

Arianna Chieli (@ariannachieli)

5 fashion blogger italiane da seguire su instagram: Arianna Chieli Un’istituzione del fashion italiano. Collaboratrice di Corriere.it, e direttrice artistica del celebre FashionCamp italiano. Il suo stile è unico e si unisce a un carattere forte e sempre deciso. Nel suo canale racconta la sua vita in giro tra eventi e lavoro, proponendo consigli di stile per una donna quanto mai moderna, una donna al centro del mondo.

Irene Colzi (@ireneccloset)

5 fashion blogger italiane da seguire su instagram: Irene Colzi Una delle blogger più seguite e ricercate del web. Un successo, quello di Irene, che l’ha portata a diventare personaggio anche al di fuori di rete e social, tanto da farla approdare anche in tv. Il suo Instagram mixa perfettamente momenti di vita della giovane blogger, anteprime, eventi e soprattutto i suoi fantastici look.

Eleonora Carisi (@eleonoracarisi)

5 fashion blogger italiane da seguire su instagram: Eleonora Carisi L’amore per la moda indipendente è il fulcro del blog (ma anche dello shop) di Eleonora. Una passione che dimostra subito l’ecletticità della blogger e la sua voglia di andare oltre i soliti schemi. Nel suo profilo vi attendono foto mozzafiato capaci di trasportarvi nello scintillante mondo del fashion system e farvi sentire, per un momento, una vera diva! Qualche tempo fa vi abbiamo presentato le cinque modelle italiane a cui ispirarsi, se si desidera entrare nel mondo della moda. Oggi, invece, è toccato a cinque splendide fashion blogger che con il loro profilo Instagram mostrano tutta la loro creatività da cui prendere spunto. Hai già iniziato a seguirle?

Se ami la moda e sogni di lavorare in questo settore, abbiamo quello che fa per te. Clicca qui per scoprirne di più.

Condividi l'articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Impara ad interpretare uno spazio e a progettare la migliore soluzione possibile per valorizzare il design d’interni. Organizzazione, creatività e gusto estetico.

Una grande passione per la grafica abbinata allo studio del marketing, della comunicazione e della pubblicità sono il mix perfetto per diventare un Graphic Designer.

Racchiudere in un unico progetto user experience, comunicazione visiva, immagine del brand è il compito del Web Designer. Funzionalità ed estetica a servizio del web.

Studio della luce e dell’esposizione per catturare tutta l’essenza di una immagine. Metti al centro il tuo talento e lavora sulla tua vera passione.

Da una grande passione per la moda nascerà la tua prima vera collezione! Siamo qui proprio per insegnarti questo: scegliere i tessuti, trovare uno stile, disegnare un modello unico e originale, ideare un moodboard coerente e adatto a una sfilata di alta moda!

Lavorare nel mondo della moda non è una passeggiata, ma tu puoi diventare una professionista!
Impara a muoverti con disinvoltura e a mantenere una postura corretta .

Insegui il tuo sogno di diventare una Nail Artist professionale. Con il nostro corso acquisirai tile e competenza per spiccare il volo nel mondo della Nail Art

Per realizzare un beauty concept di livello professionale e ambire a lavorare nel mondo dello spettacolo, della moda, del teatro o in studi importanti bisogna sviluppare competenze specializzate.

Vuoi diventare un asso con la macchina da cucire?
Allora sei nel posto giusto: taglio, cucito e confezione non avranno più segreti dopo il nostro corso.

Raccontare una storia, fissare un momento, imprimere ciò che è più importante nella vita letteralmente sulla pelle. Una professione, quella del tatuatore, che ne racchiude tante: artista, amico, confidente.

Articoli correlati

25/01/2022

La richiesta di diventare event manager - ovvero la figura professionale che si occupa di organizzar...

11/01/2021

Quante volte hai chiesto qual è il significato di un tatuaggio con triangolo? Gli aspetti da valuta...

08/01/2021

Il significato del tatuaggio con serpente può essere facilmente frainteso. Questo animale, troppo s...

08/01/2021

Bisogna motivare questo punto? In realtà può essere quasi superfluo approfondire le motivazioni ch...

31/12/2020

Avere maggiori informazioni su come diventare costumista teatrale è fondamentale se ami la moda ma ...

29/12/2020

Per capire come diventare reporter fotografico bisogna affrontare una serie di parametri che vanno o...

24/12/2020

Il significato del tatuaggio con la rosa è chiaro: si vuole comunicare gentilezza, bellezza, amore ...

24/12/2020

Il videomaker (noto anche come film maker) è quella figura professionale che si occupa della creazi...

24/12/2020

Come diventare modella manista? Questo è il sogno di molte ragazze che da sempre hanno due passioni...

18/12/2020

Molte persone, oggi, vogliono scoprire come diventare nail artist e lavorare nel mondo dell'onicotec...

18/12/2020

Il significato del tatuaggio con punto e virgola non è subito comprensibile. Potrebbe essere differ...