Il makeup perfetto per Capodanno

Qual è il make-up perfetto per accogliere il nuovo anno in bellezza? Qual è il look giusto per non passare inosservata e brillare?

Cominciate il nuovo anno sfoggiando un look impeccabile! Non fatevi trovare impreparate e iniziate già a pianificare il vostro make-up per la notte di san Silvestro! Finalmente è arrivata l’occasione per utilizzare i trucchi più scintillanti che teniamo in serbo tutto per un’occasione speciale e sfoggiare il nostro make-up da sogno! Per non sbagliare ci facciamo consigliare da Margherita Schiaffino, la nostra docente Make-up Artist, che ci dà qualche consiglio su come realizzare un trucco d’effetto perfetto per l’occasione.

A me gli occhi!

makeup264 “Gli occhi devono essere in primo piano, devono colpire l’attenzione; per questo motivo i glitter diventano i nostri migliori amici. Possono essere applicati sulla palpebra mobile per rendere più intenso uno smokey, oppure possono impreziosire il nostro eyeliner. L’importante è osare e utilizzare i colori giusti. I miei glitter preferiti sono: 3D BrassGold e 3D Silver by M.A.C., Violet by NYX. Per chi invece volesse puntare sugli eyeliner senza alcun dubbio consiglio: Glamrock metal glitter eyeliner by Urban Decay. Per rendere lo sguardo più seducente lasciatevi tentare dalle ciglia finte. L’effetto WOW è assicurato.”

Labbra perfette a prova di brindisi

makeup89 “Non dimentichiamoci delle labbra, anche loro meritano un tocco di colore! Per chi vuole osare il rosso è un vero e proprio must, ma ricordatevi che per farlo durare più a lungo abbiamo bisogno di qualche alleato: prep+prime di M.A.C. fa al caso vostro!. Usatelo prima di applicare la matita e il rossetto e la tenuta è assicurata. Non dimenticatevi di fissare con la cipria (e magari un fissatore per il trucco) la vostra base, deve durarvi per tutta la notte. Ora siete pronte a brillare!”

I prodotti consigliati

kit6
Ecco i prodotti consigliati dalla nostra docente de Corso di Make-up AreaDomani:
– M.A.C. – 3D BRASS GOLD (GLITTER)
– M.A.C. – 3D SILVER (GLITTER)
– NYX – VIOLET (GLITTER)
– URBAN DECAY – GLAMROCK METAL GLITTER (EYELINER)
– M.A.C. – PREP+PRIME LIPS
– M.A.C. – RUSSIAN RED (LIPSTICK)
 – M.A.C. – FIX+

Vorresti diventare una vera make-up artist e formarti utilizzando prodotti top? Scopri il nostro corso di make-up: incluso nel corso ricevi un kit professionale della MAC Cosmetics! Clicca qui!

Condividi l'articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Impara ad interpretare uno spazio e a progettare la migliore soluzione possibile per valorizzare il design d’interni. Organizzazione, creatività e gusto estetico.

Una grande passione per la grafica abbinata allo studio del marketing, della comunicazione e della pubblicità sono il mix perfetto per diventare un Graphic Designer.

Racchiudere in un unico progetto user experience, comunicazione visiva, immagine del brand è il compito del Web Designer. Funzionalità ed estetica a servizio del web.

Studio della luce e dell’esposizione per catturare tutta l’essenza di una immagine. Metti al centro il tuo talento e lavora sulla tua vera passione.

Da una grande passione per la moda nascerà la tua prima vera collezione! Siamo qui proprio per insegnarti questo: scegliere i tessuti, trovare uno stile, disegnare un modello unico e originale, ideare un moodboard coerente e adatto a una sfilata di alta moda!

Lavorare nel mondo della moda non è una passeggiata, ma tu puoi diventare una professionista!
Impara a muoverti con disinvoltura e a mantenere una postura corretta .

Insegui il tuo sogno di diventare una Nail Artist professionale. Con il nostro corso acquisirai tile e competenza per spiccare il volo nel mondo della Nail Art

Per realizzare un beauty concept di livello professionale e ambire a lavorare nel mondo dello spettacolo, della moda, del teatro o in studi importanti bisogna sviluppare competenze specializzate.

Vuoi diventare un asso con la macchina da cucire?
Allora sei nel posto giusto: taglio, cucito e confezione non avranno più segreti dopo il nostro corso.

Raccontare una storia, fissare un momento, imprimere ciò che è più importante nella vita letteralmente sulla pelle. Una professione, quella del tatuatore, che ne racchiude tante: artista, amico, confidente.

Articoli correlati

25/01/2022

La richiesta di diventare event manager - ovvero la figura professionale che si occupa di organizzar...

11/01/2021

Quante volte hai chiesto qual è il significato di un tatuaggio con triangolo? Gli aspetti da valuta...

08/01/2021

Il significato del tatuaggio con serpente può essere facilmente frainteso. Questo animale, troppo s...

08/01/2021

Bisogna motivare questo punto? In realtà può essere quasi superfluo approfondire le motivazioni ch...

31/12/2020

Avere maggiori informazioni su come diventare costumista teatrale è fondamentale se ami la moda ma ...

29/12/2020

Per capire come diventare reporter fotografico bisogna affrontare una serie di parametri che vanno o...

24/12/2020

Il significato del tatuaggio con la rosa è chiaro: si vuole comunicare gentilezza, bellezza, amore ...

24/12/2020

Il videomaker (noto anche come film maker) è quella figura professionale che si occupa della creazi...

24/12/2020

Come diventare modella manista? Questo è il sogno di molte ragazze che da sempre hanno due passioni...

18/12/2020

Molte persone, oggi, vogliono scoprire come diventare nail artist e lavorare nel mondo dell'onicotec...

18/12/2020

Il significato del tatuaggio con punto e virgola non è subito comprensibile. Potrebbe essere differ...