Corso per Truccatore Professionista Bordighera

Il Corso per Truccatore Professionista a Bordighera ha come obiettivo quello di fornire agli allievi una preparazione completa sul mondo del make up a 360°, per inserirsi nel mondo del lavoro con le skill che questo settore richiede.

Le lezioni si svolgono nell’Aula Trucco, un ambiente molto accogliente dotato di ogni confort, all’interno del quale allievi e docenti hanno la possibilità di sfruttare al massimo la strumentazione messa a disposizione dalla scuola e di utilizzare i prodotti cosmetici MAC Cosmetics, il top in questo settore.

Sei di Bordighera?

TI RIMBORSIAMO IL VIAGGIO!

 

Vorresti diventare un vero Make-up artist e cerchi un corso vicino a te? A Genova, città ben collegata con Bordighera c’è il corso di Make-up perfetto per te, con sede a soli 50 metri dalla stazione di Brignole. Scopri le specifiche del corso per Truccatore Professionista e contattaci per ricevere informazioni sulle agevolazioni che abbiamo riservato a chi viene da Bordighera.

Scegli AreaDomani. Fabbrichiamo i Tuoi Sogni.

 

 

 

Siamo a 50 metri
dalla Stazione di Genova Brignole

icon
Raggiungerci è semplice!

Raggiungerci dalla tua città è facile: la nostra scuola si trova a 50 metri da Genova Brignole, stazione ben collegata con Bordighera.

Cerchi un corso di make-up professionale a Bordighera?
icon
Abbiamo uno sconto per te!

Per agevolarti sulle spese di viaggio, ti abbiamo riservato uno sconto speciale.

Sconto speciale se vieni da Bordighera
icon
Solo una volta alla settimana

Il nostro corso ti prepara perfettamente alla professione in 8 mesi, con frequenza di un giorno alla settimana.

Sei di Bordighera e cerchi il corso perfetto per te?

LE ISCRIZIONI SONO APERTE E I POSTI LIMITATI.

Non perdere tempo! Realizza il Tuo Sogno. Sarà un percorso fantastico ne siamo sicuri. La prossima avventura partirà a giugno 2019. Cosa aspetti? Clicca sul pulsante e approfitta della promozione in corso.

0
posti disponibili
Affrettati

Un nuovo modo di Truccare

Il corso è strutturato in modo da fornire fin da subito un approccio altamente professionale: ad ogni allievo viene infatti fornito un kit di prodotti firmati dal marchio top di make-up presente sul mercato. I docenti, professionisti del settore con pluriennale esperienza sia nel mondo del Trucco Professionale che in quello della formazione, ti guideranno alla scoperta di tutti i segreti del mestiere.

Dalla tecnica base correttiva al trucco beauty, dal trucco moda al trucco sposa, durante il Corso per Truccatore Professionista imparerai a trattare ogni tipo di pelle, a personalizzare il trucco per valorizzare le caratteristiche specifiche del volto della cliente, grazie ad una costante applicazione pratica delle nozioni acquisite nelle lezioni, che vengono dedicate ognuna ad un tipo di trucco diverso (moda, sposa, giorno, sera, fotografico, uomo, donna, persone di colore, antiage).

Scopri il programma

Da oltre 30 anni

VIENI A TROVARCI: MOLTA SERIETÀ E ZERO RISCHI!
Compila il form e prenota
il tuo appuntamento in Accademia!

SODDISFATTI O RIPREPARATI

Tutti i nostri allievi arrivano preparati all’esame. La garanzia? Totale.
Se non passi l’esame puoi ripetere il corso gratuitamente.* * adeguandosi agli orari del corso e non valido sui corsi con qualifica regionale.
I docenti
?>
Partnership con Mac Cosmetics

AreaDomani è il partnership con MAC Cosmetics!

I nostri allievi make-up artist hanno la possibilità di lavorare in aula con un approccio professionale fin da subito: durante il corso, infatti, viene rilasciato a ciascuna allieva un kit professionale di make-up firmato da MAC Cosmetics, azienda leader nel settore del trucco di altissimo livello.

Il kit è incluso nel prezzo del corso e i prodotti rimangono alle allieve. La convenzione con MAC Cosmetics permette inoltre di ricevere una tessera MAC Pro.

 

Ready To Work

Per supportarti nella tua entrata nel mondo del lavoro, abbiamo studiato il pacchetto “Ready to work”, un programma di affiancamento mirato, che ti aiuterà a proporti al meglio sul mercato.

Il pacchetto è suddiviso in “step” che si svolgeranno durante e dopo il corso, sotto la guida dei nostri tutor.

ià durante al corso avrai la possibilità di lavorare a stretto contatto con professionisti del settore che ti forniranno non solo una preparazione teorica, ma anche una consulenza specifica su tutto ciò che devi sapere sulla professione del make-up artist
Dovrei mettermi in proprio? Come faccio ad aprire la partita IVA?
A queste e molte altre domande risponderà un nostro tutor esperto del settore, fornendovi una panoramica completa sugli aspetti fiscali da conoscere per la vostra entrata nel mondo del lavoro.
Quella del “personal Branding”, ovvero della promozione di sé stessi, è una vera e propria arte! Sapevi che creare un blog personale è uno step importante per costruirti una credibilità parlando della tua passione?
Con un interessante incontro teorico e soprattutto pratico, ti guideremo passo passo per insegnarti a realizzare il tuo personal blog professionale per farti conoscere sul Web!
Scrivere e presentare il tuo curriculum può sembrare un’operazione banale, ma ci sono errori che puoi evitare per far sì che il tuo curriculum non venga cestinato.
Oltre a darti preziosi consigli su come presentarlo al meglio, ti offriremo delle preziose linee guida su cosa dire e cosa non dire ad un colloquio di lavoro, per sfruttare al meglio le tue opportunità!
Frequentare un corso AreaDomani è avere la garanzia di avere il supporto di un'Accademia certificata e di massimo livello, durante ma anche dopo il corso.
Se al termine del tuo percorso formativo avrai necessità di maggiori informazioni su come iniziare il tuo percorso formativo come Truccatrice non esitare a contattarci!
Specifiche del corso
110 ore / 8 mesi
Durata
1 volta alla settimana
Frequenza
  • Rilascio attestato a fine corso
  • Lezioni di inglese tecnico
  • Accademia Accreditata presso la regione Liguria
Frequentare un corso AreaDomani significa non solo realizzare il tuo sogno, ma anche compiere una scelta importante per aprirti nuove porte nel mercato del lavoro.
Lo dimostrano i numeri. E' per questo che, più che di costi, ci piace parlare di investimento per il tuo futuro.
Investire su sé stessi significa acquisire valore crescente.
Significa recuperare questo investimento in pochissimo tempo.
  • Un investimento
    per il tuo

    futuro professionale
  • Una qualità
    formativa
    che
    non ha prezzo
  • Pagamenti dilazionabili
    e personalizzabili
Contattaci per informazioni sul
Prezzo del corso
Ti aspettiamo per
Iscrizione
Al termine del corso
Esame finale + attestato

Ti aspettiamo in accademia per valutare insieme la soluzione migliore
per l'investimento che cambierà il tuo futuro!

Prenota ora
Aule e attrezzature

“Applicare un velo di trucco è come avere una protezione per l’anima.” Anonimo

Per garantirti la massima professionalità, abbiamo ricreato all’interno della nostra Accademia  un vero e proprio “make-up studio”, curato nei minimi dettagli . In una bellissima aula attrezzata potrai imparare i “trucchi” del mestiere, utilizzando i prodotti migliori sul mercato.

?>

LE ISCRIZIONI SONO APERTE E I POSTI LIMITATI.

Non perdere tempo! Realizza il Tuo Sogno. Sarà un percorso fantastico ne siamo sicuri. La prossima avventura partirà a giugno 2019. Cosa aspetti? Clicca sul pulsante e approfitta della promozione in corso.

0
posti disponibili
Affrettati
Diventa make-up artist con i migliori

Da oltre 30 anni AreaDomani organizza corsi di Trucco altamente professionali, offrendo la massima qualità formativa in termini di didattica e mettendo a disposizione degli allievi aule attrezzate e materiali top di gamma.

Una garanzia di eccellenza che ha attirato presso la nostra Accademia i più grandi maestri del make-up, accomunati da una vastissima esperienza artistica come truccatori, maturata non solo nei set e nei backstage più esclusivi del milanese, ma anche all’estero.

 

>> Scopri le masterclass dei senior artist ad AreaDomani

 

Portfoli di make-up

Il progetto “Portfolio” nasce con l’idea di aiutare i nostri allievi a creare la “differenza” nell’approccio al mondo del lavoro tra loro e gli altri, in quanto potranno realmente dimostrare le loro “competenze” facendo vedere Cosa Sanno Fare nel momento in cui affronteranno un colloquio di lavoro; a fine corso infatti consegneremo ad ogni singolo allievo un book contenente le migliori foto dei loro progetti “portfolio”.

Il progetto “Portfolio” coinvolge l’allievo in vari lavori comunicati ad inizio corso e che rappresenteranno il suo percorso di crescita accompagnandolo preparato all’esame finale.

I lavori assegnati dovranno essere ampiamente argomentati con l’utilizzo di una Scheda Tecnica dove l’allievo chiarirà i motivi della scelta, le tecniche utilizzate, ecc. A seguire, il Docente, valuterà il lavoro svolto con un parere motivato.

Tutti i portfoli realizzati avranno inoltre un determinante peso nella valutazione finale in sede di esame.

I “portfoli” inoltre verranno da noi resi disponibili in formato digitale per poter essere divulgati sui Social Network e/o sul ns sito Web.

News dal blog

 

 

Il fashion make-up artist lavora a stretto contatto con modelle, stylist e professionisti di rilievo internazionale, immerso nell’affascinante mondo della moda, pieno di luci e abiti straordinari.

Passione, duro lavoro e tanta creatività: questi gli “ingredienti“ fondamentali per fare del make-up una vera e propria professione. Un percorso che richiede una grande dedizione, ma che può aprirti le porte verso un settore intrigante come quello della moda.Fra le diverse opportunità lavorative rivolte ad un make-up artist, una delle più emozionanti è infatti quella di poter lavorare nei backstage di moda, dove gli è affidato il compito di interpretare il mood della sfilata, unendo le competenze tecniche al proprio estro.

Come si svolge il lavoro del Fashion make-up artist?

Emilio Bergomi, make-up artist professionista con numerose esperienze professionali a livello internazionale , ci svela i segreti di come si svolge il lavoro del make-up artist dietro le quinte dei fashion show.

>>Leggi tutto

E tu cosa aspetti?
AD pills

Make-up artist freelance: forse una delle professioni più ambite del nuovo millennio. Tra trucchi, pennelli e polveri, lavorare come freelance ha tanti pro e altrettanti contro. Ma come iniziare?

Il settore del make-up è in continua espansione e sempre più persone sognano di diventare makeup artist. Lavorare per grandi aziende dà molte garanzie dal punto di vista professionale, ma non è affatto semplice. Molti, quindi, scelgono di cominciare come freelance. Ma come?

Frequentare un ottimo corso di Trucco Professionale è senza dubbio il primo passo.

>>Leggi tutto l’articolo

0
posti ancora disponibili!
image scroll
Iscrizioni aperte
con posti limitati