Corso per Diventare Barman Totalmente Finanziato
Nell’ambito del bando “Formare al Turismo” della Regione Liguria finanziato dal Fondo Sociale Europeo, che ha visto l’attivazione di 47 corsi nel comparto turistico, e che garantirà 390 nuovi posti di lavoro, Jabulani Srl accoglie nella sua sede di AreaDomani il corso per Barista/Barman dedicato a 12 disoccupati o in stato di non occupazione.
IL CORSO E’ TOTALMENTE FINANZIATO DAL FONDO SOCIALE EUROPEO
Il corso per futuri Barman prevede un totale di 600 ore di formazione, di cui 420 dedicate a lezioni teorico/pratiche in aula e 180 dedicate ad uno stage presso strutture ospitanti che hanno segnalato il loro interesse a formare e inserire nuovo personale. L’obiettivo del corso è quello di formare un profilo professionale di Addetto al bar con le competenze tecniche e operative idonee per svolgere con professionalità ed efficienza tutte le mansioni legate al servizio di bar e caffetteria all’interno di strutture come aziende alberghiere, pubblici esercizi, bar, caffetterie, enoteche, discopub, pasticcerie eccetera.
Requisiti di accesso alla selezione:
Giovani e adulti disoccupati e persone in stato di non occupazione in possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
- Qualifica triennale
- Diploma di scuola secondaria superiore
- Laurea, vecchio o nuovo ordinamento
Modalità di iscrizione:
Per accedere al corso, gli interessati dovranno presentare apposita domanda di iscrizione presso la nostra sede di Via De Amicis, 2 – 16122 Genova entro e non oltre le 12.30 del 30 Aprile 2019. Scarica qui sotto la scheda di iscrizione:
Scarica la scheda di iscrizione