Unghie e Nail Art 2019: Tendenze e colori del momento

Sei alla scoperta delle tendenze unghie 2019? Sei nel posto giusto. Abbiamo fatto per te una raccolta di immagini che potranno ispirarti!

Le unghie colorate, particolari e decorate stanno diventando, da qualche anno, una parte fondamentale dell’outfit, quasi un accessorio a cui non si può rinunciare.

D’altronde basta guardarsi intorno, dalle strade a instagram: ragazze, beauty e fashion blogger, cantanti, attrici, etc. nessuna rinuncia alla cura delle mani e a smalti alla moda.

Glitter

Smalti glitterati? Non potrai più farne a meno!


Niente monocolore

Ormai si vedono ovunque! Un colore diverso per ogni unghia potrebbe essere troppo, ma alternare due colori ormai è diventato d’obbligo 😉


Decorazioni particolari

Date sfogo alla vostra creatività!


Vuoi diventare Nail Artist ma non sai proprio come fare? Ti consigliamo in nostro articolo sulla Nail Art, dove e come inziare


Tempo di opaco

Di classe e perfetto per ogni occasione, l’opaco sta spopolando!


Non ci sono dubbi il 2019 non è per niente banale. Eleganza con un pizzico di stravaganza e per le più audaci decorazioni particolari!


Per quanto riguarda i colori hai visto anche tu delle ricorrenze? Dalle passerelle alle fashion blogger tre sono i colori predominanti!

Nero, sexy e un po’ dark

Grigio, eleganza e stile

Rosa, raffinato e delicato


Sei una persona che preferisce colori classici? Perfetto! Ricorda che le unghie rosse o bordeaux sono un evergreen che potrai sempre utilizzare! Esprimono potere, classe e femminilità. Questi colori non passeranno MAI di moda!


Trasforma la tua passione in un lavoro! Scopri il nostro corso di ricostruzione unghie!