Trend Nails 2017: le 4 forme delle Unghie più in voga!

Le unghie sono come tele sulle quali applicare qualsiasi tipo di colore e da arricchire con strass o micro dipinti stupefacenti ma, prima di realizzare minuscole e dettagliate opere d’arte, si deve scegliere la forma da delineare.

Come spesso si ricorda, le unghie sono il tratto distintivo delle mani femminili. Più sono curate e più il linguaggio gestuale si fa chiaro e aggraziato e segue uno stile ben preciso.

Ami la Nail Art o vuoi specializzarti nel campo della ricostruzione unghie e della manicure? Allora scopri quali sono le ultime tendenze in fatto di Forme delle Unghie 2017!

 

1) FORMA MARILYN

 

Più recente della classica Forma Square, la Forma Marilyn conferisce alla mano un aspetto delicato e femminile, proprio come la diva della quale porta il nome, grazie alla sua forma allungata e agli angoli leggermente arrotondati. E’ adatta a qualsiasi tipo di mano poiché la sua forma affusolata dona armonia in ogni caso.

Ricordate però che va portata sempre lunga, perciò per coloro che preferiscono un’unghia più corta e semplice non è molto indicata; ma per le occasioni mondane ed appuntamenti speciali si rivelerà una scelta perfetta!

 

2) FORMA A MANDORLA GOTICA

 

Forma ormai molto popolare, la Mandorla Gotica deriva dalla più classica Mandorla, tuttavia ha un effetto più drammatico poiché ha una silhouette più elegante ed affusolata, oltre che una maggiore lunghezza. Perciò se preferite una Nail Art più dolce e con una femminilità tutte curve questa è senz’altro la forma più adatta a voi!

 

3) FORMA PIPE

 

Estremamente portabile per qualsiasi mano, la Pipe si adatta sia sul corto che su lunghezze medie dell’unghia, inoltre il suo profilo dolce e arrotondato dona un aspetto elegante e adatto ad ogni occasione. Proprio come suggerisce il suo nome (“pipe” in inglese significa “tubo”), alla vista frontale si presente come un perfetto tunnel a semicerchio, con una curva a C molto accentuata.

Volete un aspetto sobrio ma con un’eleganza senza tempo? Allora questa è la forma che fa per voi!

 

4) FORMA STILETTO

 

Una tra le forme più estreme, la Forma Stiletto è più indicata ad uno Show di Nail Art piuttosto che alla vita di tutti i giorni. Il suo fascino si sviluppa grazie alla sua lunghezza oltre misura, anche se ne esistono varianti più corte. Altra peculiarità è la sua punta accuminata, diversamente dalla maggioranza delle altre forme che presentano in genere un bordo libero arrotondato o squadrato.

Se cercate un aspetto più estremo e grintoso allora questa forma è la più adatta a voi!

 

Se le unghie sono la tua passione e vorresti trasformarla subito in una professione richiestissima sul mercato, abbiamo il corso che fa per te! Scoprilo subito, clicca qui !