arrow down

Programma del Corso in Arredamento d’Interni

Il Corso in Arredamento d’Interni è un percorso molto completo, e si rivolge a giovani e meno giovani che desiderano lavorare – come Arredatore di Interni – in un settore molto stimolante e ricco di opportunità professionali. Dalla Storia del Design alla progettazione d’interni, elaborati al PC con i più moderni software di CAD, i nostri docenti accompagneranno i corsisti in un percorso molto articolato, che esplora e approfondisce tutti gli aspetti legati al mondo dell’interior design, con una particolare attenzione rivolta alla parte pratica e operativa e possibilità di eventuali Stage presso mobilifici e aziende del settore. Sono previste, inoltre, delle visite guidate nelle più importanti Fiere italiane, come il Salone del Mobile di Milano.

LE ISCRIZIONI SONO APERTE E I POSTI LIMITATI.

Non perdere tempo ! Realizza il Tuo Sogno. Sarà un percorso fantastico ne siamo sicuri. La prossima avventura partirà a Ottobre 2017. Cosa aspetti ? Clicca sul pulsante e approfitta della promozione in corso.

Affrettati
0
posti disponibili
image

Se in possesso di una propensione al disegno tecnico, il nostro Corso di Arredamento Interni consente agli allievi di acquisire quelle competenze richieste dal mercato del lavoro, e proporsi a studi di architettura, mobilifici, negozi di design e di arredamento, ma anche investire su se stessi per operare come liberi professionisti Arredatori.

image

Arredamento, distribuzione interna di mobili e arredi, scelta dei materiali, rivestimenti, impiantistica; il lavoro di arredatore/arredatrice d’interni non avrà più segreti dopo aver frequentato il nostro corso.

image

Se vuoi lavorare nel campo dell’arredamento e dell’interior design, e vuoi farlo da vero professionista, allora questo è il corso che fa per te. Scopri le specifiche del nostro Corso in Arredamento d’Interni e contattaci per ricevere ulteriori informazioni, senza impegno. Scegli AreaDomani. Fabbrichiamo i Tuoi Sogni.