arrow down

Programma del Corso in Smalto semipermanente

La cura delle mani, ed in particolare delle unghie, è pratica ormai molto diffusa da anni, ma lo sviluppo della tecnica della ricostruzione unghie e della Nail Art in Italia è molto più recente; questo significa che il mercato del lavoro in questo settore non è ancora saturo, ed offre moltissime opportunità occupazionali e professionali.

Il Corso di Smalto Semipermanente, che si svolge si svolge in un’aula attrezzata e dotata di tutte le strumentazioni del mestiere e dei migliori prodotti in circolazione, con docenti di comprovata esperienza e competenza,  ti permetterà di utilizzare prodotti innovativi nel modo corretto, ottenendo così risultati impeccabili già dal primo utilizzo.

LE ISCRIZIONI SONO APERTE E I POSTI LIMITATI.

Non perdere tempo ! Realizza il Tuo Sogno. Sarà un percorso fantastico ne siamo sicuri. La prossima avventura partirà a fine Luglio 2017. Cosa aspetti ? Clicca sul pulsante e approfitta della promozione in corso.

.
Affrettati
0
posti disponibili
image

Durante il Corso di Smalto Semipermanente sarà illustrato come preparare correttamente le unghie, l’applicazione e la rimozione dello smalto semipermanente su mani e piedi, e la creazione di semplici decorazioni.

image

In un’epoca storica in cui la cura della persona è al centro delle attenzioni di tutte le donne, giovani e meno giovani, quello della Nail Art è un business molto interessante, con margini di profitto davvero importanti; una ragione in più per investire tempo e risorse per acquisire le skill necessarie per inserirsi in questo mondo con una marcia in più.

image

Se vuoi lavorare nel campo della Nail Art e vuoi farlo da vera professionista, allora questo è il corso che fa per te. Scopri le specifiche del Corso in Smalto Semipermanente e contattaci per ricevere ulteriori informazioni, senza impegno. Scegli AreaDomani. Fabbrichiamo i Tuoi Sogni.